AQUABUDDY È UNA DELLE STARTUP INNOVATIVE PARTECIPANTI AL “SILICON VALLEY MINDSET PROGRAM – 6°EDIZIONE”

Il “Mindset Program” è un programma promosso dalla regione Emilia-Romagna, in collaborazione con Aster e US Mac (partner tecnico) per accelerare le idee innovative di 10 startup della regione.

Il programma, che si sta attualmente svolgendo (5-16 marzo 2018), è organizzato tra San Francisco e la Silicon Valley, il principale startup ecosystem del mondo. La zona, che si trova a Sud della California, è la culla di alcune tra le aziende divenute più famose al mondo, tra cui Apple, Facebook e Google.

I selezionati avranno la possibilità di conoscere dall’interno il mercato americano, incontrare imprenditori e investitori e acquisire la vera forma mentis della Silicon Valley.

Un’occasione unica per crescere e per garantire ai nostri partner e clienti, attuali e futuri, i migliori standard nell’ambito dell’innovazione.

A partecipare per Aquabuddy, Mario Monticelli, giovane ingegnere meccanico, tornato con entusiasmo nel gruppo di famiglia Polgroup perché crede fermamente nel nostro progetto: un sistema che permette agli allettati di poter essere lavati con acqua corrente direttamente nel loro letto costruendovi sopra una vera e propria vasca. Così Mario riassume l’idea di Aquabuddy: “Anziché portare il paziente in bagno, portiamo il bagno al paziente, rendendo il lavaggio sicuro, sanitario e veloce”.

Per conoscere tutti i founder Emiliano-Romagnoli, e seguire le loro attività, visita il sito “Emilia-Romagna in Silicon Valley“!

Paartecipanti Mindset Program, 6° Edizione